“Il sostegno a Richie da parte nostra è totale. Lui è, e continuerà ad essere, un membro dei Bon Jovi. Anche se sarà assente dai concerti a venire, noi tutti non vediamo l’ora che ritorni sul palco in salute. Nel frattempo manterremo gli impegni presi con i fan continuando il tour come previsto”.
Questo il comunicato della band e del Bon Jovi management dopo il ricovero di Richie in un centro di disintossicazione avvenuto il 27 aprile.

E ancora Matt Bongiovi:”Nessuno show sarà cancellato. Non posso dire altro se non che Richie sta bene e starà meglio. La vita personale viene prima di tutto e tutti noi dobbiamo rispettarlo”.

Come nel 2007, a causa del bruttissimo periodo che aveva attraversato dopo la morte del padre per un tumore e la separazione dalla moglie Heather Loacker, che avevano fatto scivolare Richie nei problemi d’alcol e un ricovero in rehab per disintossicarsi, anche pochi giorni fa la notizia
di una ricaduta e di un ricovero a tempo indeterminato.

Nel 2007 si trattò di poco tempo e tutto filò liscio, ora però è sicuro che Richie salterà almeno le prossime date del tour in USA, non si sa qaunte al momento, che vedrà impegnati i Bon Jovi fino al 22 maggio, la sua assenza è per ora a tempo indeterminato.
Tutti i fans del mondo si stanno stringendo attorno a Richie con la speranza di rivederlo presto sul palco. Ricordiamo che l’8 giugno 2011 è previsto l’inizio del tour in Europa e il 17 luglio c’è l’unica tappa italiana

Il BJCI si dissocia dai titoli di alcuni autorevoli siti che danno per certa l’assenza di Richie al concerto di Udine il 17 luglio 2011 e quindi di tutto il tour europeo creando malessere tra i fans e tra i possessori del biglietto. Questa notizia è da ritenersi al momento ASSOLUTAMENTE FALSA e PRIVA DI CONFERME !! Al momento nessuno sa con certezza quando Richie potrà tornare sul palco e NON ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo. Potrebbe essere tra una settimana, due settimane o tra 1 mese…Naturalmente tutti i fans del mondo si stanno stringendo attorno a Richie con l’augurio di rivederlo presto sul palco. NO RICHIE NO PARTY !!

Leggi anche