Si è concluso con  3 memorabili serate a Sydney il 17-18-19 dicembre 2010 e altrettanti meravigliosi concerti il “the Circle Tour 2010”. Setlists e performance incredibili che concludono un 2010 da incorniciare per i Bon Jovi.
Il “Downunder” Tour , nome dato a questa leg Australiana, ha visto ancora una volta i guys impersonificare il vero Rock live offrendo al pubblico del Sydney Foorball Stadium 3 serate epiche. Aprofondimenti con video e setlist complete all’interno del forum.

E’ andato molto bene anche il Fan Club Trip organizzato dal Backstage dove c’è stato anche una session di Question & Answer tra i fans e Jon. Una fan inglese ha proprosto a Jon: “Visto che fate 3 serate a Sydney, perchè non fate un “mix-up” delle setlist?”
(profetica, e grazie da parte di tutti i fans, e grazie anche a Jon naturalmente.. ndr)

Ora pausa natalizia che i nostri trascorreranno in famiglia o per i vari impegni personali. Il prossimo appuntamento live è fissato il 27 gennaio 2011, a Sayreville nel New Jersey, allo  Starland Ballroom, per la seconda edizionedel JBJ & FRIENDS SPECIAL CONCERT!!

Leggi anche