BON JOVI CLUB ITALIA + BON JOVI.it presentano:
THE GREATEST MEETING !! ITALIAN BON JOVI FANS !!
SABATO 13 NOVEMBRE 2010
CINEMA MULTIPLEX e ROADHOUSE , RIMINI

Ore 15:00 THE CIRCLE TOUR LIVE AL CINEMA !! Appuntamento al Cinema Multiplex di Rimini per la visione del LIVE@NEW MEADOWLANDS ! In esclusiva per il BJCI e appositamente a Rimini il film-concerto dei Bon Jovi trasmesso nel mondo in one-night only registrato durante i 3 concerti avvenuti in New Jersey per l’inaugurazione del nuovo Giants Stadium “New Meadowlands”.

 

 

 

 

 

 

bonjoviposterOre18:00 Ritrovo al Roadhouse, ingresso e consegna del Pass celebrativo del Meeting, aperitivo e video live dei Bon Jovi su bigscreen.

Ore 20:00 Cena (facoltativa su prenotazione).
Possibilità di scelta tra Menù Pizza, Menù Carne o scegliere tra le specialità del Roadhouse. Specialità alla griglia e primi piatti !

Ore 22:00 Competition a estrazione con tantissimi premi: Per vincere materiale ufficiale dei Bon Jovi, gadgets, memorabilia, CD, DVD, Boxset e il nuovissimo Greatest Hits !! Materiale offerto da Universal Music Italy !!

Ore 22:30 Live Concert ! BACKFIRE in concerto ! Direttamente da Roma l’esplosiva Tribute Band italiana per cantare tutti insieme le nostre canzoni !!
Al termine.. ANYTHING GOES !!

Clicca su TESTIMONIALS per leggere le emozioni dei fans presenti e guarda la FOTOGALLERY di questo splendido ed emozionante Greatest Meeting !!