Il THE CIRCLE TOUR arriva nei cinema Italiani !!

La sezione Free Days di Digima, Digital Entertainment ,società attiva da anni nel mercato del cinema digitale ha annunciato che in concomitanza con la pubblicazione del Greatest Hits, distribuirà il concerto che si è tenuto lo scorso maggio in New Jersey per l’ inaugurazione del New Meadowlands Stadium.

Un grandissimo evento, e per la prima volta in assoluto nel nostro paese, i fans italiani possono assistere ad un concerto dei Bon Jovi su grande schermo e in HD.

L’elenco delle prime sale italiane che proietteranno questo grande evento, naturalmente in alta definizione in formato 2K, in costante aggiornamento, è il seguente

Cinema Italia Poggibonsi, Siena – Cinecity Mantova – UCI Bicocca, Milano – UCI Curno, Bergamo – UCI Fiumara, Genova – UCI Reggio Emilia – UCI Meridiana, Bologna

E’ stato diramato oggi il comunicato stampa di UCI ITALIA che siamo lieti di proprovi:

“Il prezzo per assistere alla proiezione è di 12 euro per il biglietto intero e di 10 euro per il ridotto. Le prevendite sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso la multisala dove sarà proiettato l’evento o tramite internet e call center. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960….

…UCI Italia è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. A oggi conta 25 strutture multiplex, 264 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Nel 2009 UCI ha completato la digitalizzazione delle sue strutture. Tutte le multisale del Gruppo, infatti, sono state dotate di almeno una sala digitale con tecnologia 3D…

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO

Ancora in trattativa la possibilità di trasmettere il concerto il 13 novembre a Rimini, il giorno del GREATEST MEETING organizzato dal Bon Jovi Club Italia e BonJovi.it e che renderebbe quel sabato davvero eccezionale!

Visitate per tutti gli aggiornamenti sale DIGITAL ENTERTAINMENT

Leggi anche