Annuncio a sorpresa nella giornata di ieri, 4 ottobre 2018, per due eventi speciali che si terranno nella già ricca stagione estiva 2019 dei Bon Jovi: due Runaway Tours a bordo di una nave da crociera Norwegian, denominati Runaway to Paradise.

Le prima crociera si terrà degli Stati Uniti in primavera, prima del tour europeo 2019. La navigazione sarà nel mare dei Caraibi, da Miami a Nassau (Bahamas), dal 12 al 16 aprile 2019 a bordo della nave Norwegian Jade.
La seconda crociera invece sarà in Europa alla fine dell’estate. La navigazione sarà nel Mar Mediterraneo, da Barcellona a Palma de Maiorca, dal 26 al 30 agosto 2019 a bordo della nave Norwegian Pearl. 

Queste due crociere sono state denominate Runaway to Paradise e sono due Runaway Tours particolari, non fanno quindi parte del tour europeo 2019. I Runaway Tours sono i anche conosciuti come Fan Club Trip. Sono eventi/viaggi organizzati per i fan di Jon Bon Jovi dalla società Runaway Tours, strettamente collegata al management dei Bon Jovi. All’evento normalmente non prendono parte tutti i membri dei Bon Jovi, ma solo Jon Bon Jovi, in alcuni casi c’è stata la presenza di Tico, David e Phil X.

Oltre ad una vacanza di 5 giorni e 4 notti a bordo delle navi della Norwegian stipate con 2400 fan bonjoviani, il programma della crociera include:

  • un concerto elettrico con Jon Bon Jovi e gli 11 membri dei Kings of Suburbia sul ponte principale della nave
  • un concerto acustico con Jon Bon Jovi, con storytelling e sessione di question & aswer
  • una foto con Jon Bon Jovi per le prime 400 cabine prenotate – la foto è una sola con tutti gli occupanti della cabina
  • concerti di altri artisti che verranno annunciati nei prossimi mesi
  • un poster commemorativo autografato

Ci saranno anche ospiti speciali a bordo che terranno delle sessioni “beyond the music”:

  • Matt Bongiovi, il fratello di Jon, che racconterà aneddoti da “behind the scenes” della sua esperienza in tour con i Bon Jovi, la fondazione dei Runaway Tours e di questa avventura Runaway to Paradise
  • Jesse Bongiovi, il figlio di Jon, con Ali Thomas presenterà il vino Hampton Water, nuova attività gestita da JBJ e il figlio Jesse
  • Obie O’Brian, lo storico ingegnere del suono dei Bon Jovi, racconterà della sua esperienza on the road con la band
  • David Bergman, il fotografo dei Bon Jovi dal 2010, terrà un workshop sulle foto scattate alla band

Inoltre a bordo sarà presente una Jon Bon Jovi Gallery dove verranno esposti abiti di scena, premi, chitarre e altri oggetti della collezione personale di JBJ. Ci saranno anche angoli dedicati alle altre attività di Jon, tra cui le sue due fondazioni di beneficienza, la Soul Foundation e la Soul Kitchen, la linea di abbigliamento Heart&Dagger e il vino Hampton Water.

Jon Bon Jovi sarà a bordo della nave per  il tempo dedicato alle attività  Runway to Paradise, ma non dormirà a bordo. Raggiungerà la nave per esibirsi durante entrambi gli show e per la foto.  Alcuni artisti che si uniranno alla lineup saranno lieti di essere a bordo per l’intera durata dell’evento, ma in alcuni casi portrebbero raggiungere la nave in un secondo momento o partire in anticipo a seconda degli impegni personali.

Prezzi a partire da 1100€ per la crociera ai Caraibi e 1400€  per quella nel Mediterraneo (prezzi tasse incluse). Sono presenti opzioni per il pagamento dilazionato.
Per dettagli e prenotazioni rimandiamo al sito ufficiale www.runawaytoparadise.com