ROCK & ROLL HALL FAME SPECIAL EDITION

DOMENICA 10 MAGGIO 2020 (Ore 01:00 di notte di Lunedi 11 maggio in Italia)

Dove vedere lo streaming: pagine FB e canali YT della Rock Hall e dei Bon Jovi

La Rock Hall ha collaborato con i Bon Jovi, Cleveland Class of 2018, in occasione della festa della mamma e per rendere questa giornata più speciale per le mamme e le famiglie di tutto il mondo (domenica alle 07 pm ET/ore 01:00 di notte di Lunedi 12 maggio in Italia) per una prima speciale del filmato completo e non tagliato, con immagine inedite, che mostra l’introduzione dei Bon Jovi nella Hall of Fame. Vedrai tutti i discorsi e le esibizioni in un evento in streaming di uno degli eventi più emozionanti nella storia dei Bon Jovi

In più David Bryan condividerà un video speciale di saluto per dare il via all’evento, i fans possono scrivere un messaggio per la propria madre e David potrebbe includerlo nel suo benvenuto.

 

RISE UP NEW YORK – BENEFIT

LUNEDI 11 MAGGIO 2020 (Ore 01:00 di notte di Martedi 12 maggio in Italia)

Dove vedere lo streaming: Lo speciale  sarà trasmesso simultaneamente su tutte le stazioni TV di New York City, iHeartMedia e le stazioni radio Entercom, News 12, Spectrum Notizie NY1, SiriusXM e nazionali su CNBC.

Billboard ha annunciato i Bon Jovi (non sappiamo al momento della pubblicazione dell’articolo se sarà tutta la band o solo JBJ) – 11 maggio ore 7pm ET (ore 1:00 di notte di lunedi 12 maggio in Italia. “Una galassia di stelle sarà a disposizione per Rise Up NewYork, un telethon virtuale in tutta la città. L’evento è organizzato da iHeart Media e Robin Hood, la più grande organizzazione umanitaria per la lotta alla povertà di New York. Bon Jovi Billy Joel, Mariah Carey e Sting si esibiranno all’evento di un’ora, insieme ad altri artisti: il Governatore di New York Andrew Cuomo, Jennifer Lopez, Barbra Streisand, Robert De Niro, Spike Lee, Michael Strahan e altri. 

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per gli aiuti all’Associazione Robin Hood, una delle più importanti d’america e dello stato di NY, per fornire cibo, alloggio, assistenza in contanti, salute fisica e mentale, servizi legali e supporto educativo per la città più colpita durante l’epidemia di coronavirus.

 

LET IT BE (PHIL X) – BENEFIT

MARTEDI 12 MAGGIO 2020 ( Ore TBA di notte di mercoledi 13 maggio in Italia)

Dove vedere lo streaming: nella pagina FB di Soundcheck Live

50 anni fa i Beatles hanno pubblicato il loro dodicesimo e ultimo disco in studio, “Let It Be”. Martedì 12 maggio, Soundcheck Live pubblicherà un nuovissimo singolo e un video dell’iconico titolo con i contributi di Phil X, Avril Lavigne, Nuno Bettencourt, Orianthi, Gary Cherone e dUg Pinnick, nonché altri 62 musicisti, cantanti e ingegneri del settore. Il singolo sarà disponibile per lo streaming o l’acquisto su TUTTE le piattaforme di musica digitale. Prodotto da SteveFerlazzo, è una campagna di raccolta fondi per tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo e dei concerti rimasti senza lavoro a causa del Corona Virus e tutto il ricavato andrà a MusiCares.org

 

 

A NIGHT OF COVENANT HOUSE STARS – BENEFIT

LUNEDI 18 MAGGIO 2020 (Ore 02:00 di notte di Martedi 19 maggio in Italia)

Dove vedere lo streaming: Broadway on Demand, iHeartRadio Broadway, Facebook, Twitch, YouTube, and Stars in the House. Tutti i dettagli su  www.covenanthouse.org.

Le star del palcoscenico musicale internazionale, della TV e i più acclamati attori di Boradway si esibiranno lunedì 18 maggio alle 08 pm ET (Ore 02:00 di notte di Martedi 19 maggio in Italia), a sostegno dei giovani che vivono senza fissa dimora e del personale in prima linea che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per proteggerli durante la crisi COVID-19.

Jon Bon Jovi, Meryl Streep, Diane Keaton, Rachel Brosnahan, Stephen Colbert, Martin Short, Dolly Parton, Dionne Warwick, Broadway Inspirational Voices, Covenant House Youth e tantissimi altre star.

Prodotto dall’acclamato regista e coreografo di Broadway, Jeff Calhoun, membro del Covenant House Board, A Night of Covenant House Stars combina le esibizioni di alcune delle più grandi star del mondo dello spettacolo con le emozionanti esibizioni dei giovani di Covenant House. Covenant House è la più grande organizzazione benefica che aiuta principalmente i giovani senzatetto e con problematiche sociali, fornendo  assistenza continua in 31 città in sei paesi. In quasi 50 anni di servizio, Covenant House non ha mai chiuso neanche un ora.

CONSIGLIAMO ANCHE

 

BOBBY BANDIERA SPECIAL MOTHERS DAY SHOW

DOMENICA 10 MAGGIO 2020 (A mezzanotte ora italiana)

Dove vedere lo streaming: Pagine Facebook di Stone Pony e Asbury Park Music Foundation

E per tutti gli amanti del sound del New Jersey, consigliamo l’evento del nostro amato Bobby Bandiera (10 anni come seconda chitarra in tour con i Bon Jovi), grande chitarrista e dotato di una gran voce, una delle personalità più amate del New Jersey, e amate sopratutto da JBJ e da Bruce! Domenica 10 maggio a mezzanotte (un’ora prima dello speciale Bon Jovi Rock & Roll Hall Of Fame), Bobby Bandiera farà un concerto acustico in salotto di casa sua per la festa della mamma! Supportato dallo storico The Stone Pony, le donazioni andranno all’ Asbury Park Music Foundation e al The NJ Pandemic Relief Found

>> NEWS IN CONTINUO AGGIORNAMENTO IN BASE ALL’ANNUNCIO DEGLI EVENTI

Leggi anche