Jon Bon Jovi afferma di star lavorando ad un nuovo album dei Bon Jovi che dovrebbe essere pronto per la prossima estate e conferma che ci sarà il tour europeo nell’estate 2019.

Davanti a qualche centinaio di fan presenti al Runaway Tours di Las Vegas del 24 settembre 2018, Jon aveva affermato:

With any luck we’ll have a new record next summer

Con un po’ di fortuna avremo un nuovo album per la prossima estate

La settimana successiva Jon si è sbilanciato ulteriormente durante una intervista al talk show di Fredrik Skavlan – che va in onda in Svezia, Norvegia e Finlandia – affermando che l’obbiettivo è quello di riuscire a terminare l’album in tempo per il Tour Europeo 2019, confermando quindi che il tour europeo 2019 è cosa certa e a breve verranno pubblicate le date.

Maybe by the time, you know, we do go on the road in Europe – which will be next summer – I’ll have the new record ready

Forse entro quando andremo in tour in Europa – cioè la prossima estate – avrò pronto il nuovo album

Da sottolineare che in entrambe le occasioni a proposito della data d’uscita del nuovo album Jon ha utilizzato le parole “maybe”, cioè “forse” e l’espressione “with any luck”, cioè “con un po’ di fortuna”. Incrociamo le dita!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SKAVLAN (@skavlantvshow) in data:

Richie Sambora nel frattempo sta lavorando ad un album solista con il produttore Bob Rock, quindi è da escludersi il suo coinvolgimento nel tour europeo e nel nuovo album.

Leggi anche