In questi ultimi anni, grazie anche e soprattutto all’aiuto dei fan, il BJCI è cresciuto sempre di più, sia sul sito che sui social network. Amministrare e dirigere un fansite così vasto non è mai semplice, ma sarebbe sicuramente molto più difficile senza le soddisfazioni e il vostro appoggio.

Vogliamo ampliare lo staff e stiamo cercando alcune persone volenterose, in ruoli precisi, che aiutino nel compito di tenere aggiornata tutta la fanbase italiana dei Bon Jovi e tutti gli eventi e le attività del BJCI.

COSA DEVO SAPER FARE?

Le caratteristiche essenziali per far parte del nostro staff sono: buona conoscenza della band e ciò che li circonda, una buona esperienza nell’aver visto i Bon Jovi in concerto. A questo vanno affiancate qualità come la voglia e l’entusiasmo (di far parte di questo progetto e farlo come si deve), la pazienza, la costanza e la continuità (elementi indispensabili: all’inizio è tutto facile) e idee da dedicare al progetto.

Se non vi rispecchiate in alcuni di questi punti forse non è l’obiettivo che fa per voi. Ognuno ha i propri impegni personali (famiglia, lavoro, scuola etc etc), ma stiamo cercando persone serie e affidabili, disposte a lavorare in squadra ed a sacrificare un po’ del loro tempo ogni giorno ed in modo continuativo per seguire il BJCI e le sue attività.

Umiltà, professionalità e passione contraddistinguono il BON JOVI CLUB ITALIA.

Naturalmente serve ottima conoscenza della lingua inglese.

COSA RICEVERÒ IN CAMBIO?

Se pensate di far parte del BJCI solo ed esclusivamente con l’obiettivo di conoscere Jon e il resto della band… lasciate perdere!

Tutto il nostro Staff viene ampiamente retribuito con soddisfazioni, esperienze, amicizie e rispetto. Nessuno di noi, al contrario, riceve soldi, rimborsi, regali o sconti di alcun tipo, pertanto non aspettarti un trattamento differente. Niente ci è dovuto, ma se capiteranno occasioni o possibilità importanti come già avvenuto in passato, faremo di tutto perché lo staff del BJCI abbia le proprie grandi soddisfazioni e venga ricompensato per il proprio impegno e passione.

SELEZIONE e COMPITI

Diverse sono le figure ed i ruoli da ricoprire nel nostro staff, potete farne anche più di uno e sarai tu a proporti in base alle tue effettive capacità. Insispensabile conoscenza della lingua inglese. Molto dipende quindi da cosa effettivamente sai fare oltre alle caratteristiche essenziali esposte in precedenza: a partire dalla Scrittura, Pubblicazione Web, gestione Social Network, Grafica, Marketing e PR.

FIGURE RICERCATE

  • Newser: articoli sito BJCI e Social Network
  • Curatori testi e traduzioni
  • Speaker radio web TV
  • Grafici e/o editor video
  • Fotografi per eventi e fans meeting

COME CANDIDARSI

Se ritieni di essere adatto invia una mail a info@bonjoviclubitalia.com con oggetto “CANDIDATURA STAFF BJCI“, specificando: nome , cognome, età, impiego, città e le tue capacità. Riceverai sicuramente una risposta dallo staff del BJCI.

Facciamo presente che per motivi pratici e geografici daremo la precedenza a chi risiede a Milano o Lombardia (PS: solo la precedenza, ma se siete bravissimi non sarete esclusi) in quanto periodicamente ci saranno degli incontri indispensabili per il coordinamento dello staff.

BON JOVI FOREVER – THANKS FOR BELIEVIN’