I Runaway Tours sono i anche conosciuti come Fan Club Trip. Sono eventi/viaggi organizzati per i fan dei Bon Jovi dalla società RunawayTours, strettamente collegata al management dei Bon Jovi.

I Runaway Tours sono sostanzialmente di due tipi: quelli organizzati mentre i Bon Jovi sono in tour e quelli organizzati nei periodi di riposo della band.

Durante il tour questi Trip sono organizzati in concomitanza con alcuni concerti. In questo caso il Runaway Tour include il biglietto del concerto o nelle prime file se ci sono posti seduti, oppure nel parterre con ingresso prioritario davanti a qualsiasi altro pacchetto VIP, biglietto diamond Fan Club etc… Si e’ praticamente sotto al palco.

Altrimenti, nei periodi di riposo della band, di solito è compreso un concerto acustico esclusivo e privato di Jon Bon Jovi della durata di circa un’ora.

Inoltre, normalmente i Runaway Tours comprendono: la possibilità di fare una foto con Jon, una sessione di question & answer con Jon, uno o più party riservati ai fan (senza Jon) e 2 o più notti in un hotel a 4 o 5 stelle. Jon non risiede mai nello stesso hotel. E un sightseeing tour della citta.

Per ogni Trip i posti sono limitati: circa 200/300 persone.
I costi in media si aggirano sui 2000$ per camera singola e 1800$ per persona in camera doppia (3600$ la stanza). Spesso è possibile acquistare il pacchetto RunawayTour senza l’hotel a circa 1300$.

Per partecipare a un Runaway Tour non è necessario essere iscritti al fan club ufficiale Backstage With JBJ.

Runaway Tours nell’ultimo anno ha allargato la propria offerta anche ad altri artisti tra i quali i Journey.

Per tutte le info, vedere i Runaway Tours passati, prenotare eventuali Runaway in corso, potete visistare il sito:  www.runawaytours.com