ACQUISTA BIGLIETTI PER L’ITALIAN BLOCK

Password da utilizzare per accedere a questi biglietti è: Italiancorner

Dal momento che il tour dei Bon Jovi non toccherà l’Italia questo anno è partita l’operazione Italian Block per la trasferta dei fan italiani a Zurigo organizzata da noi del Bon Jovi Club Italia.

Per la prima volta in un concerto, verrà dedicato un intero settore in uno stadio proprio ai fan italiani.  L’intento è quello di creare un intero “Italian Block” e sventolare le nostre bandiere e vivere un’altra emozione.

Per noi fan italiani è stato messo a disposizione il settore 19, tribuna centrale migliore PK1, del Letzigrund Stadion, lo stadio di Zurigo, per la data del 10 luglio 2019 dei Bon Jovi. Per dettagli sulle tipologie di biglietti vedi Guida ai biglietti del tour europeo 2019.

La vendita di questo settore è una esclusiva del  Bon Jovi Club Italia. Non è necessario essere iscritti a nessun tipo di fan club per l’acquisto di questi biglietti.

Il Letzigrund stadium è molto basso, paragonabile al solo primo anello di San Siro. Il settore 19 è uno dei migliori settori dello stadio per la visuale, è all’altezza del mixer, quindi è alla stessa distanza delle tribune rosse di San Siro. 

Costo dei biglietti nel settore 19 CHF 192,65 cad, circa 168,50€ al cambio, tasse e commissioni incluse.

La vendita sarà completata sul sito ufficiale svizzero-tedesco ticketmaster.ch. I costi di spedizione del biglietto sararanno quelli standard applicati da ticketmaster. 
ATTENZIONE: in alto a sinistra del sito ticketmaster.ch c’è l’opzione per cambiare lingua (italiano o inglese).

Password da utilizzare per accedere a questi biglietti è: Italiancorner

ACQUISTA BIGLIETTI PER L’ITALIAN BLOCK

Le vendite iniziano venerdì 2 novembre alle ore 10.

La trasferta coi pullman

Clicca qui per tutte le info e i dettagli sulle trasferte in pulman a Zurigo – Vienna – Klagenfurt (Austria)