Un immenso GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI dal BJCI.

Il 10 marzo 2018 si ricorderà per tanto tempo! Questo Fans Meeting per celebrare il B-day di Jon e quest’anno anche l’introduzione dei Bon Jovi alla Rock n’Roll Hall Of Fame è stato davvero incredibile. Siamo tornati al Cowboys Guest Ranch di sabato sera e possiamo dirlo senza esitazioni: è stato un successo! Con il Saloon praticamente pieno a tappo e un atmosfera davvero calda in un ambiente incredibilmente bonjoviano, dove anche l’ultima persona in fondo al Saloon saliva sui tavoli a cantare e saltare!

La risposta dei fan, accorsi da tutto il Nord Italia, è stata davvero meravigliosa! Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino, Piemonte, Toscana… Tanti amici e facce conosciute, ma anche tante facce nuove e tutte entusiaste. E tanti fans che hanno macinato Km in auto, treno, bus e taxi..e anche chi è venuto da solo sicuro di trovare tanti amici con la stessa passione!

Quando i fans invadono ogni angolo del Saloon e alla fine fanno fatica ad andarsene e ti chiedono.. “A quando il prossimo qui al Saloon?” e ti salutano con quella felicità e quella malinconia consapevoli di aver vissuto una serata davvero bella ed emozionante, capisci davvero che certe serate servono! Servono e aiutano la gente ad ogni livello, toccano le emozioni più nascoste, chi si emoziona per una canzone, chi viene allo stand del BJCI per scambiare anche solo due parole e non sentirsi solo, chi per una sera dimentica tutti i piccoli problemi della quotidianità e si diverte, chi si rigenera, chi trova nella musica una felicità perduta e la forza per andare avanti… Ecco, in quei momenti capisci quanto valore ha un Fans Meeting di questa portata!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Grazie al Cowboys Guest Ranch e tutto il suo incredibile staff, perfetto e preparato, attento, che ci ha accolti e aiutati a creare un evento fantastico all’insegna dei Bon Jovi, una gestione fatta di passione e professionalità che hanno fatto la differenza. A tutti voi del Ranch GRAZIE DI CUORE DAL BJCI!

Le strepitosa Tribute Band! I New Jersey! Cosa aggiungere ancora di questa band che ormai è una garanzia bonjoviana! Al passo coi tempi, attenta e precisa anche nelle nuove canzoni live! Abbiamo chiesto loro di celebrare La Rock Hall Of Fame e loro non solo hanno preparato la nuova canzone When We Were Us, ma con un pubblico mai stanco, hanno suonato per 3h e 45min, crediamo sia un record per una tribute Bonjoviana, e potevano continuare, dimostrando un repertorio infinito! GRAZIE DI TUTTO E ANCORA DI PIU!

E POI..GRAZIE A VOI, TUTTI VOI FAN BONJOVIANI: fan numerosi e presenti, sempre pronti a far festa! A tutti i volti nuovi che hanno scelto di stare con noi e con tutti gli altri fan per una sera, e che speriamo di rivedere presto. E anche a tutti i fan accorsi da tutta Italia con entusiasmo, a tutti i volti noti, pronti a partecipare a ogni nostra iniziativa, senza dubbi e senza esitazioni con grandissima gioia. E’ anche con voi e grazie a voi che noi possiamo realizzare tutto questo. Siete stati fantastici anche stavolta con il vostro entusiasmo, passione e coinvolgimento.

E a tutti i fans ora, godiamoci il THINFS Tour dei Bon Jovi e diamo appuntamento a tutti al prossimo appuntamento, il nostro appuntamento fisso per eccellenza: Il Rock n’Roll di RHO a ottobre!

BON JOVI FOREVER
BON JOVI FANS ARE THE BEST FANS IN THE WORLD

P1020360