BON JOVI ITALIAN FANS MEETING 2017 – Part Two!

SPECIAL 80’s e 25 YEARS OF KEEP THE FAITH!

Bon Jovi Forever Italian Crew

Prenota ora – Vai al modulo di prenotazione

Sabato 4 novembre 2017 , a partire dalle ore 20:30, torna l’ appuntamento tanto atteso dai fan dei Bon Jovi! Per il terzo anno consecutivo il Borderline di Pisa ospiterà il Bon Jovi Italian Fans Meeting del BJCI per tutti i fan dei Bon Jovi!

Un’altra serata interamente dedicata alla nostra band del cuore. Quest anno il meeting al Borderline sarà SPECIAL 80’s, con tutte le canzoni dei primi 4 album, e SPECIAL 25 YEARS OF KEEP THE FAITH! L’album pietra miliare dei Bon Jovi, uscito nell’autunno del 1992 con canzoni come I Believe, Keep The Faith, In These Arms, Bed Of Roses, I’ll Sleep When I’m Dead, If I Was Your Mother e Dry County!

Live tribute band

Due grandi tribute band per oltre 3 ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente dal vivo!

Very special guest! I New Jersey di Milano! Non servono presentazioni: una tribute di livello internazionale che per l’occasione ripropone al meglio i Bon Jovi di oggi a 360°. Per l’occasione per festeggiare i 25 anni di Keep The Faith eseguirà una setlist speciale per celebrare ancora una volta KTF.

The main band! I Bad Medicine da Torino, per la serata special 80’s nello spirito del Borderline! Acclamati a gran voce dai fan, ci faranno rivivere nelle sonorità e nel look i Bon Jovi “early days” anni ’80, con atmosfere in stile glam di Slippery When Wet! Sentiremo canzoni anche dei primi due album dei Bon Jovi, e con una dedica speciale al Moscow Music Peace Festival del 1989! Due ore di pura adrenalina e coinvolgimento!

Competition a premi

Come sempre tra tutti i partecipanti che prenoteranno verranno estratti dei favolosi premi offerti dal BJCI e da Universal Music Italy: CD THINFS e della discografia dei Bon Jovi, le nuove t-shirt Bon Jovi Forever Italian Crew” e a grande richiesta in tema con la serata le “T-shirt gialle di Slippery When Wet“. E poi tazze, magneti da frigo, foto ufficiali, poster e tanti altri premi!

La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.

Video, musica e stand del BJCI

Saranno trasmessi video, musica e ci sarà lo stand del BJCI con merchandising esclusivo! Le nuove T-shirts Bon Jovi Forever Italian Crew, tazze di Keep The Faith, e le magliette e felpe gialle di Slippery When Wet !! CD e DVD ufficiali, Tazze, Foto e altro materiale. Esposizione memorabilia!

 

Info e prenotazioni

Ingresso 10€ comprensivo di: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, pass celebrativo dell’evento, stand del BJCI e oltre 3 ore di concerto!

Cibarie: il Borderline offre un servizio di Hamburgeria e Hot Dog per tutta la sera in stile street food! Nella sala Live non ci saranno tavoli e posti a sedere.

Pernottamento e hotel: durante il weekend del meeting si svolgerà a Lucca il Lucca Comics, manifestazione che richiama ogni anno migliaia di persone da tutta europa. Per questo motivo i prezzi degli hotel tra Lucca e Pisa potrebbero essere lievitati. Consigliamo a coloro che avessero necessità di pernottare in loco, di cercare strutture o verso Livorno (per chi viene da sud) o verso Forte dei Marmi (per chi viene da nord), oppure di muoversi verso l’interno con agriturismi e bed&breakfast. Il BJCI cercherà la possibilità di trovare strutture convenzionate.

Il Meeting è aperto a tutti. Non è necessario essere iscritti al BJCI per poter partecipare.

Come sempre si prenota subito e si paga al locale la sera stessa. Si prenota solo ed esclusivamente sul sito del BJCI tramite il modulo di prenotazione online. Inserisci i dati, scarica il pass nominale e presentalo all’ingresso. 
Le prenotazioni verranno aperte alle ore 08:00 di giovedì 12 ottobre 2017.

Prenota ora – Vai al modulo di prenotazione

Per tutte le info: inviare mail a info@bonjoviclubitalia.com o messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

 

See you all there!
Bon Jovi Forever Italian Crew

 

Borderline Pisa
Via Vernaccini 7, 56127 Pisa
Ingresso riservato ai soci csen