L’autunno 2017 si preannuncia ricco di appuntamenti Bonjoviani da non perdere per i fan dei Bon Jovi in Italia

14/23 Settembre THINFS Tour

I Bon Jovi riprenderanno il THINFS Tour e partiranno alla volta del Sud America per 5 date dal 14 al 23 settembre, alcune delle quali si terranno all’interno di due festival rock di rilevanza mondiale: il Rock in Rio e il Sao Paulo Trip Festival. Le line up di questi appuntamenti comprendono i Bon Jovi, gli Aerosmith, i Def Leppard, i Guns ‘n’  Roses, Alter Bridge, Lady Gaga, Alice Cooper e tanti altri…

Inoltre a Rio de Janeiro si terrà anche il Runaway Tour, che comprenderà biglietto del concerto, question & answer, foto con la band, oltre a party vari e hotel. Insomma, vorremmo tutti prendere un aereo per il Sud America… ma la maggior parte di noi dovrà seguire la nostra band preferita  attraverso i video su YouTube.

Veniamo ora agli appuntamenti per i fan in Italia

Sabato 30 settembre Bon Jovi Italian Fans Meeting: Milano

Il 30 settembre il Bon Jovi Club Italia invita tutti i fan dei Bon Jovi al tradizionale meeting di fine settembre a Milano. Si rinnova l’appuntamento di successo al Rock’n’Roll di Rho. Quest’anno celebreremo un anniversario importante nella storia dei Bon Jovi: i 25 anni dall’uscita di Keep The Faith. Durante il meeting verranno eseguite dal vivo tutte le canzoni dell’album! Un’occasione unica!

Info dettagliate e prenotazioni a fine agosto/inizio settembre. 

Domenica 8 ottobre Phil X in Italy: Reggio Emilia

La settimana successiva, domenica 8 ottobre, l’attuale chitarrista dei Bon Jovi Phil X tornerà in Italia! Questa volta sarà guest star in un evento nei pressi di Reggio Emilia. L’evento prevede una guitar clinic con Phil X, concerto serale e gli amici del Phil X Fan Club organizzano il meet and greet con Phil X. Info dettagliate e prenotazioni su Phil X Fan Club. Attenzione: il pacchetto speciale che comprende meet & greet, clinic e concerto sarà in vendita solo fino al 25 agosto, poi saranno disponibili solo clinic e concerto come eventi singoli.

Info dettagliate nell’articolo dedicato.

 Sabato 4 novembre Bon Jovi Italian Fans Meeting: Pisa

Il 4 novembre si terrà il nostro secondo appuntamento fisso: il Bon Jovi Italian Fans Meeting di Pisa. Il BJCI rinnova l’appuntamento anche al mitico Borderline. Quest’anno l’evento sarà dedicato interamente ai primi anni dei Bon Jovi per gli amanti degli anni 80 e del glam rock. Serata Early Days: special 80s! E stiamo preparando delle grandi sorprese per immergerci nel clima di quegli anni. 

Dettagli a settembre e prenotazioni a inizio ottobre. 

Dicembre TBC – Bon Jovi Italian Fans Meeting: Special Christmas Edition

E non è ancora finita qui! Arriviamo a dicembre. Il Bon Jovi Club Italia quest anno ha in programma un fans meeting speciale per le feste di Natale. L’evento è ancora in organizzazione e da confermare, ma iniziamo a darvi comunque il preavviso.

Informazioni a tempo debito. 

 

Speriamo di vedervi tutti in queste occasioni! Per il momento il BJCI augura a tutti voi di trascorrere piacevolmente quello che resta dell’estate!

Stay tuned.
BON JOVI FOREVER! 

 

PS: No, non sappiamo quando escono le date europee e quella italiana 😁