8 Febbraio – 8 Marzo

Dopo un mese di tour e 15 concerti nelle Arene del Nord America, i Bon Jovi si sono concessi la loro classica settimana di break. Il Tour riprenderà il 16 marzo da Memphis TN, per poi concludere questa leg a Toronto il 15 aprile. I Bon Jovi hanno suonato in città in cui non suonavano da tanto tempo, le arene erano quasi sempre piene, regalando sempre un gran colpo d’occhio e registrando anche qualche sold out da record.

Setlist

Durante questo primo mese le setlist hanno visto poche variazioni, come da tradizione durante i Tour in Nord America. I concerti prevedono circa 24 canzoni per una durata di 2h 30min circa.  La setlist nella foto è quella di Los Angeles e rispecchia la scaletta standard proposta fino ad ora. Molto spazio è stato dedicato alle nuove canzoni dell’album This House Is Not For Sale, come appunto THINFS e Knockout in apertura concerti, seguite poi da Rollercoaster, We Don’t Run, God Bless, Scars On This Guitar e Devil’s In The Temple. In altre date sono state eseguite anche Reunion, Living With The Ghost e Labor Of Love. Naturalmente sono sempre presenti le grandi hit e qualche sorpresa fissa in scaletta come Lay Your Hands On Me!

3 Runaway Tours

Durante questo mese si sono svolti ben 3 Runaway Tours: Las Vegas, Fort Laudardale in Florida e  Los Angeles! Questa volta il Runaway Tour offriva la foto con Jon, Dave e Tico, la possibilità di assistere al soundcheck e una sessione di Questions & Answers, oltre ovviamente al biglietto del concerto. Durante le sessioni di Q&A Jon ha dichiarato che prossimamente nel 2017 i Bon Jovi saranno impegnati in qualche data in Sud America, mentre nel 2018 faranno invece gli stadi, gli open air e “le altre nazione del resto del mondo”! Non sono previsti altri Runaway Tours al momento.

“I Got The Girl” Jon balla con la figlia Stephanie a Las Vegas

Durante la data alla T-Mobile Arena di Las Vegas del 25.02.2017, Jon ha cantato la canzone “I Got The Girl“, scritta e dedicata alla figlia Stephanie Rose e inserita nel 2000 nell’album Crush. La canzone non veniva eseguita live dal 2003, quando durante lo storico concerto in Hyde park a Londra, davanti a 92.000 persone, una piccolissima Stephanie era comparsa sul palco con il papa’!  Ma la sorpresa era nell’aria, infatti è ri-comparsa sul palco proprio Stephanie, che ha ballato con il padre, creando un momento emozionante per tutti i presenti. Ecco il bellissimo video.

8 SOLD OUT CONSECUTIVI ALL’ AAC DI DALLAS

Data di rilievo quella all’American Airlines Center di Dallas, dove nella loro storia i Bon Jovi hanno venduto più di 122.000 biglietti. La ACC è stata infatti definita la “New Jersey West”! Questa data è stata l’ottava volta della band alla AAC  e ha fatto registrare l’ottavo sold out consecutivo! Un record in USA!

Acquista il tuo concerto in mp3, flac o bracciale usb

Per il tour di THINFS i Bon Jovi offrono ai fans la possibilità di acquistare l’audio del concerto a cui hanno appena assistito. Per chi vuole, è possibile acquistare tutti i concerti. Ad ogni data nello stand del merchandising si può acquistare un braccialetto USB che dà diritto a scaricare l’audio di un concerto a scelta, oppure da casa si può scaricare il concerto desiderato in formato mp3 o in alta qualità in formtato flac andando nello shop ufficilae online su www.bonjovi.com

David Bergman – Official Photographer

Anche questo tour è seguito da David Bergman, il fotografo ufficiale dei Bon Jovi dal 2010. Le foto di tutte le date del This House Is Not For Sale Tour comprendono bellissime immagini dal palco, dagli spalti e momenti dal backstage davvero esclusivi! Le foto di ogni data sono pubblicate e rese disponibili all’acquisto a distanza di qualche giorno e quindi il sito ufficiale www.tourphotographer.com è sempre in continuo aggiornamento.

Ogni singola foto è scelta e approvata personalmente da  Jon Bon Jovi e dalla band!