thinfs-meeting-bands

Sabato 15 OTTOBRE 2016

Rock n’Roll di Rho – Milano

Sabato 15 ottobre 2016 torna l’appuntamento fisso di MILANO del BJCI per tutti i FAN DEI BON JOVI! Il Rock’n’Roll di Rho ci ospiterà anche quest anno per un’altra serata interamente dedicata alla nostra band del cuore.

flyer-milano-2016A partire dalle ore 19:00 festeggeremo insieme l’uscita del nuovo album This House Is Not For Sale, prevista per venerdì 21 ottobre e ricorderemo anche i 30 anni di Slippery When Wet.

Due grandi tribute band co-headliner per quasi 4 ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente dal vivo, oltre a video, competition e qualche sorpresa!

I Bad Medicine, per rivivere nelle sonorità e nel look dei Bon Jovi “early days” anni ’80, per strizzare l’occhio ai 30 anni di Slippery When Wet.

I New Jersey, confermatissimi, ai quali non servono presentazioni: una tribute che ripropone i Bon Jovi di oggi a 360°.

Competition! Come sempre tra tutti i partecipanti verranno estartti dei favolosi premi offerti dal BJCI e da Universal Music: CD Thinfs Standard Edition, CD Thinfs Deluxe Edition, e inoltre Tshirts di Thinfs “This Heart, This Soul” Italia realizzate dal BJCI e Tshirt gialle con la riproduzione del logo di Slippery When Wet, Tazze, Foto e tanti altri premi!

La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.

Inoltre presente lo stand del BJCI con tante sorprese e nuovo materiale.

Ingresso 10€ comprensivo di: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, stand del BJCI e quasi 4 ore di concerto!

Prenotazione obbligatoria. Prenota subito e paga al locale.

Il Meeting è aperto a tutti! Non è necessario essere iscritti al BJCI per poter partecipare.

Leggi gli aggiornamenti sul meeting

See you all there! BON JOVI FOREVER!

thank-you

Il giorno dopo il nostro Fans Meeting al Rock’n’Roll di Rho (MI) non sappiamo quali parole trovare per descrivere l’atmosfera dell’evento!

Quando lo staff del locale decide all’ultimo di aprire anche la parte esterna per venire incontro alle richieste di ingresso per accontentare più fan e, nonostante il freddo, quella parte esterna si riempie
Quando la sala ristorante organizza due o tre turni tra i tavoli per far mangiare tutti…
Quando ogni singola persona, a partire dalla prima sotto al palco fino all’ultima nascosta dietro l’angolo più imboscato del Rock’n’Roll e fin dentro ai bagni, canta e balla e risponde a ogni coro…
Quando anche una persona da sola macina oltre 250 km in macchina
Quando vedi gente che nemmeno si conosce che si abbraccia e canta insieme
Quando tanti amici e facce nuove ti vengono a salutare allo stand del merchandising con la voglia di parlare dei Bon Jovi e di fare amicizia
Quando amici che non si vedono da tanto si ritrovano e sono uniti da un filo forte di passione e amicizia legata alla nostra band preferita…
Quando le strepitose tribute band fanno fatica a scendere dal palco richiamate dal coro del pubblico
Quando oltre 300 fan invadono ogni angolo del Rock’n’Roll e alla fine fanno fatica ad andarsene e ti chiedono.. “A quando il prossimo?” e ti salutano con quella felicità e quella malinconia consapevoli di aver vissuto una serata davvero bella ed emozionante.

… resta soltanto da dire: questa casa, la nostra casa, i nostri cuori e le nostre anime non sono in vendita! This House Is Not For Sale!

Un caloroso GRAZIE DI CUORE a tutto lo staff del Rock’n’Roll perfetto e preparatoalle due strepitose band, i Bad Medicine e i New Jersey, binomio esplosivo, musicisti di grande professionalità e ragazzi umili e spledidi, e soprattutto a tutti VOI! VOI che ci raggiungete sempre da tutte le parti d’Italia per rendere sempre più speciali queste serate di Musica e Amicizia nate grazie alla nostra Band del cuore: i Bon Jovi! Siete VOI la vera forza di questi Fans Meeting!

Ma non è finita qui. Come annunciato ieri sera: visti il grande successo e le richieste il This House Is Not For Sale Fans Meeting raddoppia!
Il BJCI torna in Toscana. Vi aspettiamo tutti al Borderline di Pisa il 19 novembre 2016 per un’altra serata per festeggiare l’uscita del nuovo album dei Bon Jovi e ricordare i 30 anni di Slippery When Wet! Con noi a Pisa saranno presenti i confermati Bad Medicine e come l’anno scorso gli strepitosi Backfire da Roma!
Dettagli e prenotazioni a seguire nei prossimi giorni.

THANKS FOR BELIEVIN’ – BON JOVI FOREVER!