10155376_808288262534329_6370241790125512750_nSi e’ svolta il 3 e 4 maggio 2014 l’inaugurazione dell’ Hard Rock Hotel nella suggestiva Riviera Maya, Mexico. Ospiti d’eccezione nel weekend celebrativo sono stati Jon Bon Jovi e i Kings Of Suburbia  che hanno tenuto una doppia esibizione nel weekend.

Sabato 3 maggio il concerto era “semi-privato”, oltre a tutti gli ospiti dell’Hotel potevamo assistere al concerto anche gli esterni acquistando l’ingresso. Presenti al concerto 4000 persone, il massimo della capienza nell’open space all’interno dell’Hard Rock Hotel. Da segnalare per questo primo concerto una pioggia torrenziale poco prima del concerto che ha messo in evidenza i limiti organizzativi  locali: risultato strumenti non protetti, problemi tecnici uno dietro l’altro, suoni alterati, pause per ripristinare nell’ordine chitarre, batterie, violini, tastiere. Nonostante questo Jon ha continuato a esibirsi.

Ma era il giorno dopo l’appuntamento principale all’Hard Rock Hotel, domenica 4 maggio, il vero evento privato in esclusiva per gli ospiti, 1500 presenze, red carpet allestito all’interno di una delle meravigliose hall dell’ Hotel, ospiti VIP, ma sopratutto la crew e lo staff di JBJ al seguito e al completo dal palco al mixer, dai tecnici agli ingegneri, una macchina perfetta, che hanno eseguito il soundcheck alla perfezione ottenendo un’esibizione assolutamente di alto livello e offrendo un concerto ottimo e coinvolgente di puro rock n’roll dove anche JBJ si e’ potuto esprimere al meglio.

Segnaliamo confermati come sempre nei Kings Of Suburbia oltre alle presenza di fiati, trombe e sax, Bobby Bandiera, Lorenza Ponce al violino, Rich Scannella alla batteria, ed eccezionalmente ospite per la prima volta Phil X!  Setlist come sempre composte da pezzi dei Bon Jovi e molte cover da Under Pressure a Old Time Rock n’Roll, da I’m Your Man a Baba O’Riley. Prossimo appuntamento per un altro “corporate-event” in estate, data e luogo da ufficializzare.

Per l’occasione il Backstage With JBJ ha organizzato un Fan Club Trip per i fans di 5 gg dove oltre ai concerti, feste, possibilita’ di aste con memorabilia di JBJ, c’era anche la possibilita’ di fare la foto con Jon Bon Jovi in stile Red Carpet. Nel complesso un grande evento.