Carrara Idol 2012Modalità per ottenere un invito per l’edizione 2014 del Carrara Idol con Mr. David Bryan, che si terrà a Milano il prossimo 8 Aprile 2014!

La GVM (Gualtiero Vanelli Marmi) grazie al suo presidente GUALTIERO VANELLI, prsidente della Civilta’ Del Marmo e Designer ideatore del M-piano ha messo a disposizione un discreto numero di inviti, destinati ai fan di David Bryan, che il BJCI renderà disponibili tramite contest pubblico. TUTTI i fan possono partecipare, anche non iscritti al BJCI.

Per dare la possibilità a più fan di riuscire a partecipare il contest è stato diviso in due sessioni di distribuzione: Sabato 15 Marzo alle h 10:00Lunedì 17 Marzo alle h 20:00. Gli inviti sono stati equamente divisi nelle due sessioni. Nel caso in cui una persona non riuscisse ad avere un invito partecipando alla prima sessione, potrà tentare nuovamente partecipando alla seconda sessione.

modulo richiesta invitiDurante ogni sessione verrà reso disponibile online un modulo da compilare per sottomettere la propria richiesta di invito. L’accesso al modulo si aprirà automaticamente all’orario indicato. Il modulo chiederà di inserire un’email valida, nome, cognome, città e anno di nascita. I dati devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento d’identità.
Gli inviti verranno distribuiti in ordine di ricezione delle richieste fino ad esaurimento. Ogni persona che parteciperà al contest, in caso di vittoria, riceverà un solo invito. Raggiunto il limite massimo di inviti a disposizione, il form si chiuderà automaticamente!
Ai vincitori sarà data comunicazione tramite email all’indirizzo indicato nel modulo (attenzione a inserirlo correttamente!). L’invito è nominale e non si può trasferire a un’altra persona.

Prima di partecipare, è necessario leggere attentamente il regolamento del contest. Chiediamo a chi fosse interessato di iniziare a prenderne visione già da ora. L’accesso al modulo si aprirà dalla pagina del regolamento.

Ulteriori news riguardanti l’evento verranno comunicate nei prossimi giorni, seguiteci sulla nostra pagina facebook o sul sito del BJCI.

Buona fortuna a tutti!

Link regolamento e accesso al modulo: http://www.bonjoviclubitalia.com/ticketing/rules.php
Prima sessione: Sabato 15 Marzo alle h 10:00
Seconda sessione: Lunedì 17 Marzo alle h 20:00