Venerdi 5 luglio 2013 i Bon Jovi si sono esibiti a in Hyde Park a Londra, per il British Summer Festival come ultima tappa del Tour Europeo. Dopo un breve break hanno ripreso il 12 luglio al Soldier Field di Chicago  in USA per la seconda leg Nord Americana nei grandi stadi del football USA.

Cresce l’attesa per domani 25 luglio e sabato 27 luglio per le due date di chiusura di questa leg prima della consueta pausa estiva di agosto. Appuntamento fisso come ogni tour: I Bon Jovi suoneranno come sempre a casa loro, al Met Life Stadium, New Jersey,  casa dei New York Giants. I Bon Jovi hanno avuto l’onore di innaugurare l’impianto gia nel 2010 per quanto riguarda i concerti con 3 storici concerti.

E dopo la pausa di agosto si riprendera’ il 10 settembre 2013 per la leg Sud Americana: si iniziera’ al Foro Sol di Citta’ Del Mexico, per poi proseguire in Paraguay, Chile, Argentina e Brasile.

Intanto non sembrano terminare i ringraziamenti indiretti al memorabile concerto di San Siro del 29 giugno e alla nostra coreorafia. Dal sito ufficiale del backstagewithjbj (accesso solo previa iscrizione) si puo’ scaricare il wallpaper per il proprio cell dove e’ rappresentata parte della coreografia, con il dovuto ringraziamento al pubblico di San Siro per la foto!! E a tutti i Jovifans del mondo: BON JOVI FANS, THE BEST FANS IN THE WORLD !! … BON JOVI FOREVER !!