Chi si è iscritto al nuovo sito www.richiesambora.com avrà già trovato nella propria email i dettagli del contest che Richie aveva preannunciato questa mattina. Sul suo profilo twitter ha anche dato il link del contest.

Si tratta di una richiesta di foto per il video di “Every Road Leads Home To You“, che a questo punto si può definire come il primo singolo annunciato. Le foto dovranno rappresentare una parola del testo della canzone e sottomesse tramite Instagram.

 

Traduzione sommaria delle specifiche del concorso

“Aiuta Richie Sambora a creare un video basato su foto di Instagram per la nuova canzone “Every Road Leads Home To You” per il suo prossimo disco in uscita “Aftermath of the Lowdown”.

Prima di ascoltare la canzone, leggi il testo sottostante e usa Instagram per catturare una foto di qualcosa nel tuo mondo che rappresenti il testo.

Leggi il testo

Fai una foto che rappresenti una parola all’interno del testo. Aggiungi l’hash tag #RichieRoad, aggiungi un secondo hash tag che specifichi a quale parola del testo la tua foto si riferisce (ad esempio se la parola è bridge, aggiungete #bridge). Carica la foto su Instagram.

Richie sceglierà le migliori foto tra tutte quelle sottomesse e farà creare un video, in modo che tutti possano vedere “Every Road Leads Home To You” attraverso i vostri occhi.