Outune.net, con la presenza del direttore responsabile Jacopo Casati
e il caporedattore Luca Garrò, hanno avuto la possibilità in esclusiva italiana di intervistare la band alla press conference avvenuta venerdi 6 novembre, il giorno dopo il Secret Gig al British Music Experience / O2.

Presenti insieme al BJCI a tutta la serata, transfer in barca sul Tamigi in direzione BME / O2 con cocktail party a bordo e ascolto di THE CIRCLE, al concerto showcase davanti a poco più di 300 persone, e alla visione del DVD When We Were Beautiful nella sala cinema, Jacopo Casati e il suo staff si propongono al momento come il migliore Quotidiano Musicale Online e testata giornalistica italiana, e senza dubbio i migliori e competenti nell’ affrontare l’ argomento BON JOVI !! Ci verrebbe da dire..era ora !!

Assolutamente imperdibile !! Potete trovare la recensione di THE CIRCLE, della serata SECRET GIG e il video integrale della PRESS CONFERENCE solo su OUTUNE.NET

A breve la testimonianza del BJCI, lo special di questo straordinario evento con recensioni e fotogallery. Stay tuned !!
Il BJCI manda un caro saluto a Jacopo, alla sua cara moglie e a Luca.